Media Tecno Store si propone quale diretto ed unico interlocutore per la determinazione di soluzioni funzionali con tecniche di project management, attraverso le seguenti fasi:

  • Analisi situazione e fabbisogno
  • Scelta di tecnologia adeguata
  • Lay Out esecutivo
  • Gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali
  • Installazione "chiavi in mano"
  • Assistenza post-vendita

 

Servizi complementari

 

Siamo in grado di offrire un'ampia gamma di servizi complementari nella realizzazione di progetti, quali:

  • assistenza tecnica nella preparazione delle specifiche di gara;
  • esecuzione di progetti di formazione e forniture dei relativi servizi;
  • installazione e collaudo dei laboratori e dei sistemi;
  • organizzazione di corsi di addestramento;
  • progettazione e realizzazione di prodotti speciali, sulla base di specifiche esigenze;
  • progettazione e realizzazione di impianti industriali a supporto della fornitura e non solo;
  • realizzazione di laboratori completi "chiavi in mano";
  • procurement internazionale;
  • import / export.

 

Sistemi di formazione

 

Le metodologie e gli strumenti di sviluppo che adoperiam sono sistemi che integrano la realtà e la simulazione, con l'ausilio dell'Information Technology.

MTS  è in grado di realizzare e commercializzare:

  • Cablaggi strutturati ed impianti elettrici
  • Formazione
  • Laboratori di settore
  • Laboratori di Simulazione Industriale e Ricerca
  • Laboratori Linguistici e Multimediali
  • Strumentazione analogica e digitale
  • Trainer tecnico professionale
  • Videoconferenza e Distance Learning
  • Laboratori WEB Rabio TV

 

Assistenza tecnica

 

- Installatori in ogni regione (unità locale) per installazione/montaggio e manutenzione ordinaria.

- Centro Assistenza (laboratorio) in garanzia e post-garanzia per riparazioni da laboratorio (PC, tablet, notebook, telefoni).

 

Note: per le riparazioni da laboratorio fuori garanzia viene utilizzato un servizio pick-up, dopodichè si propone un preventivo di spesa (da firmare per accettazione); nel caso il preventivo non sia accettato vengono fatturati solo i costi di spedizione.

Si eseguono riparazioni anche per prodotti (tutte le marche) non venduti direttamente.

 

Richiesta RMA o reclamo

 

In caso di richiesta di interventi in garanzia e non, si prega di scaricare il modulo di richiesta cliccando quì.

Il modulo va compilato in ogni sua parte ed inviato via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso si renda necessaria la spedizione del prodotto per effettuare l'intervento di riparazione presso un centro di assistenza tecnica, questo andrà inserito all'interno dell'imballo originale, altrimenti non ci assumeremo il rischio legato al danneggiamento del prodotto durante la spedizione (andata e ritorno).